INDICAZIONI
EZ TRAP è una trappola per mosche ed insetti volanti che agisce nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura. EZ TRAP non contiene infatti alcun tipo di insetticida e non emette vapori, odori o rumori. Per le sue caratteristiche EZ TRAP può essere installata anche in ambienti con presenza di persone, animali o alimenti. EZ TRAP può essere posizionata anche all’esterno in quanto è resistente all’acqua e rimane attiva per molto tempo.
MECCANISMO D’AZIONE
La trappola EZ TRAP è stata specificatamente studiata per attirare e catturare mosche, tafani e moscerini. Appena gli insetti entrano in contatto con la parte adesiva non possono più liberarsi.
ISTRUZIONI PER L’USO
• Togliere la trappola dalla confezione facendo attenzione in quanto la colla è molto adesiva.
• Sfilare la trappola verticalmente tirandola per il gancio, evitando di toccare la parte centrale.
• Posizionare la trappola in luoghi ben illuminati. Se all’esterno in luogo soleggiato. Se all’interno vicino ad una finestra o ad una fonte di luce elettrica.
• Nel caso si volesse proteggere una vasta area, si possono posizionare più trappole ad una distanza di circa 10 mt. una dall’altra.
• Per aumentare la superficie adesivizzante di cattura, le trappole possono essere posizionate anche una sull’altra unendole con un filo attraverso il foro centrale.
• Nel caso la trappola fosse esposta a forte vento, può essere applicato un peso alla base.
• Sostituire la trappola quando la superficie adesivizzante è ricoperta all’80% da insetti.
AVVERTENZE
Posizionare le trappole EZ TRAP in modo che bambini o animali domestici non possano venirne accidentalmente in contatto.
ISTRUZIONI PER RIMUOVERE LA COLLA
Qualora, accidentalmente, la colla dovesse attaccarsi alla cute o a capi d’abbigliamento, per rimuoverla usare un sapone delicato ed acqua. Se si attaccasse invece a capelli o pelo animale, usare, in abbondanza, un olio per bambini massaggiando bene la parte da trattare. Se necessario ripetere più volte il trattamento per eliminare ogni residuo di colla.