INDICAZIONI
I Fly Stik possono essere utilizzati tranquillamente anche in luoghi con presenza di persone, animali o alimenti, poiché non contengono insetticidi di alcun tipo. I Fly Stik non emettono odori, vapori o rumori ed agiscono nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura.
MECCANISMO D’AZIONE
I Fly Stik sono rivestiti dalla speciale carta adesiva Fly-Glo® specificatamente studiata per attirare e catturare mosche, tafani e moscerini.
Appena gli insetti entrano in contatto con i Fly Stik
non possono più liberarsi.
MODALITÀ D’USO
• Estrarre, con molta attenzione, gli sticks dal loro involucro, prendendoli per il gancio e sfilandoli verticalmente, senza toccare la parte adesiva.
• Appendere gli sticks in alto e comunque in modo che persone o animali domestici non possano venirne accidentalmente in contatto.
• Sostituire gli sticks quando l’80% della superficie è ricoperta da insetti. Avvolgerli in un foglio di giornale e gettarli quindi nell’immondizia.
AVVERTENZE
Tenere presente che l’alta adesività della colla può catturare anche piccoli uccelli o pipistrelli, evitare quindi di posizionare gli sticks in zone frequentate da questi animali.
ATTENZIONE
Qualora, accidentalmente, la colla dovesse attaccarsi alla cute o a capi d’abbigliamento, per rimuoverla usare un sapone delicato ed acqua.
Se si attaccasse invece a capelli o pelo animale, usare, in abbondanza, un olio per bambini massaggiando bene la parte da trattare. Se necessario ripetere più volte il trattamento per eliminare ogni residuo di colla.